FINLAY SILTMASTER

Progettato secondo i più moderni sviluppi della tecnologia dei flocculanti, rimuove i fanghi di lavaggio dalle acque di scarico dell’impianto di lavaggio. Il sistema Siltmaster invece consente finalmente la rimozione continua ed immediata dei fanghi dalle acque di scarico ed il riciclo di queste ultime così depurate.

FINLAY 683 RINSER

Caratteristiche identiche al 683 standard, ad eccezione del vaglio, in questo caso dotato di completo impianto di lavaggio a spruzzatori/nebulizzatori su entrambi i piani del vaglio, di vasca di prelavaggio subito a monte del vaglio e di tramoggia di raccolta delle acque e della sabbia di sottovaglio. Nastro di scarico della sabbia non incuso.

FINLAY HYDRASANDER

Ogni impianto di lavaggio Finlay Hydrascreen può essere completato efficacemente da una delle numerose recuperatrici a tazze della gamma Hydrasander, realizzate in modelli differenti per dimensioni, capacità di selezione e di stoccaggio, per offrire un ventaglio di scelte il più ampio possibile ed incontrare dunque ogni possibile esigenza.

FINLAY LOGWASHER

La Log Washer pulisce a fondo il materiale contaminato da tenaci incrostazioni ad elevato contenuto argilloso. Ottiene il risultato della completa dissoluzione degli aggregati argillosi mediante la continua messa in movimento/miscelazione operata dai due gruppi di pale lamellari.